Adozione coppie omosessuali, Pizzighini (M5S): «Quando c’è da fare un passo avanti, Fontana ne fa due indietro»
Paola Pizzighini (M5S): “Non avevamo dubbi sul fatto che per Fontana sia inutile fare dei passi in avanti, del resto lui e la sua maggioranza quando c’è da fare un passo avanti, preferiscono farne due indietro.
Del resto “Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare” scriveva il Manzoni. Fanno sorridere, amaro, le aperture in merito alla possibilità di cambiare la legge, dal Presidente di una Giunta che ha affossato il nostro “PdL Nanni” contro la discriminazione.
La nuova maggioranza di destra-centro, del resto, è quella che quest’anno ha votato per impedire a Regione Lombardia di essere presente ufficialmente al PRIDE di Milano con un proprio rappresentante.
Viene difficile pensare che finché sarà questa classe dirigente a governare Paese e Regione, le cose possano cambiare in meglio per i bambini di queste coppie e per i loro genitori” così Paola Pizzighini, Consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle, in merito alle parole del Governatore Fontana sui figli delle coppie omosessuali.