ANTONIO ALBANESE E PAOLA CORTELLESI ALLA IULM 19 DICEMBRE ORE 13 – VIA C. BO, 1

Antonio Albanese e Paola Cortellesi ospiti in IULM 
il 19 dicembre, alle ore 13.00
in Auditorium dello IULM Open Space


IULM
Via c. Bo, 1
19 dicembre ore 13
ingresso libero con prenotazione eventi@iulm.it
free admission by booking eventi@iulm.it
L’affiatato duo comico Antonio Albanese e Paola Cortellesi sarà ospite in IULM il 19 dicembre, alle ore 13.00, in Auditorium dello IULM Open Space, per un incontro aperto a tutti gli studenti. Insieme a Gianni Canova, Antonio Albanese e Paola Cortellesi parleranno del loro ultimo film ma anche del successo della commedia decisamente poco politically correct Mamma o papà? uscita l’anno scorso e presentata sul palco di Sanremo 2017 con un esilarante duetto entrato di diritto nella classifica dei momenti più divertenti della storia del Festival.

Giovanni è la “teoria”. Monica è la “pratica”. Giovanni è un intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale. Monica lavora a giornata e con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni. Giovanni vive in centro storico. Monica vive in periferia. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non si fossero fidanzati.

Questa la trama di Come un gatto in tangenziale, la commedia  più attesa della stagione natalizia che vede come protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Istrionico, surreale, brillante lui. Camaleontica, sagace, spumeggiante lei. Insieme, da qualche anno a questa parte, formano una delle coppie comiche più divertenti e dirompenti del cinema italiano.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.414 altri iscritti