Ennesimo diritto negato ai lombardi. La sopportazione è al culmine e le famiglie protestano.

Vimodrone -Pizzighini (M5S): Ennesimo diritto negato ai lombardi. La sopportazione è al culmine e le famiglie protestano.

 

Paola Pizzighini, consigliera regionale M5S Lombardia: “Ancora una volta la maggioranza di centrodestra ha deluso i cittadini.

Questa volta è toccato ai vimodronesi che si sono visti, durante la seduta di Bilancio, bocciare il mio ordine del giorno che chiedeva il finanziamento per la riqualificazione dell’Asilo di Via Petrarca a Vimodrone.

La richiesta di finanziamento avrebbe garantito la riqualificazione, l’ampliamento e l’efficientamento dell’asilo nido, cose che al governo lombardo non interessano.

Giustamente amministratori e famiglie si stanno chiedendo il motivo di questo rifiuto, l’ennesimo schiaffo in pieno viso ai diritti, che, però, questa volta colpisce i bambini.
La sopportazione è al culmine, non c’è nessuna sensibilità per i più fragili.

Lo scorso anno colpivano le persone con disabilità e le loro famiglie, oggi un’intera comunità di oltre 16700 cittadini lombardi”, conclude la consigliera 5 stelle dopo le proteste dell’Assessore al Patrimonio di Vimodrone Silvana Brondoni e dell’Assessorato ai Lavori Pubblici Marco Egidio Albertini.

Condividi articolo:
Picture of admin

admin

Ultimi Articoli