Fuorisalone Digital rappresenta un nuovo modo di vivere l’esperienza del Fuorisalone con i nuovi strumenti Fuorisalone TV e Fuorisalone Meets e con due nuovi canali Fuorisalone China e Fuorisalone Japan.
Dal 15 giugno più di 300 aziende e designer, più di 30 ore di live talks, più di 100 video on demand e più di 25 webinar animeranno la nuova piattaforma digitale di Fuorisalone.it.
Inizia con l’edizione 2020 un nuovo modo di comunicare il Fuorisalone che potrà continuare anche nei prossimi anni, quando l’evento che tutti conosciamo e amiamo tornerà a realizzarsi facendoci vivere nuovamente la sua inconfondibile magia.
Il palinsesto di Fuorisalone Meets sarà pubblicato dal 10 giugno mentre quello di Fuorisalone TV sarà online il 12 giugno.
Rado si conferma official timekeeper del Fuorisalone Digital, scandisce il tempo del design e degli eventi digitali, sponsorizzando la piattaforma Fuorisalone.it.
Tra i brand che hanno scelto Fuorisalone Digital come palcoscenico virtuale del loro evento segnaliamo alcuni dei principali: 6×6 – Cesare Roversi arredamenti, ADD, Agape, Arper, Artek, B&B Italia, Bisazza, Boito Sarno Architects, Carvico, cc-tapis, Cedit, Code, Cristina Rubinetterie, D-ICON, DforDesign, Diab Group, Deutsche Telekom, DOME, Elica, Errante Design, ETRO Home, Expochain, Fenix, Florim, Fornasetti, Galleria Paola Colombari, Georges Store, Gianfranco Ferrè Home, Green Wise, Home Tres Chic, Inversion, Iris Ceramica Group, JCP, Jumbo Collection, Kasthall, Kohler, Lamborghini, Land Rover, Livingcap, Londonart, Masiero, Medit Italia, Memphis, Merck, Milesi, MyMosaic, Molteni&C | Dada, Nilufar, Norwegian Presence, Novacolor, Pedrali, PUPUPULA, Reflex, Roberto Cavalli Home, Saba, SAG’80, SAI Industry, SAIB, Salvatori, Signature Kitchen Suite, Society Limonta, Studio Italia Design, Tai Ping, Tecno, Tecnografica, Tecnotelai, The Placemakers, Tiburtini, Vescom, Visionnaire, Vitra, Wacom, WAW Collection, Whiteoak, Wood-Skin, Zanotta.
Tra le principali zone del design, percorsi tematici e collettive: Artemest, Belgium is Design, Brera Design District, Institut français, Isola Design District, KbWindow, Materially, Swiss Design District, Theatro, Tortona Rocks, Virtual Design Variations, Virtual Design Variations – Focus Portugal, Worth.
Cultural Partners
Accademia Abadir, BASE, Design Group Italia, Design Resistenza, DesignTech, Digital to Asia, Fondazione Albini, Fondazione per l’architettura / Torino, Fondazione Ordine degli Architetti di Milano, Ordine degli Architetti di Torino, Festival Bottom Up, Freitag, H-farm, Hi-Hack, Hi-Interiors, ICS International School, IED, Italia Innovation, IULM, LeftLoft, Materially, NABA, Playful Living, Poli.design, RCS Group, Politecnico di Milano, Shenzhen Creative Week, SIB, SUPER, SUPERSTUDIO.
Media Partners
Abitare, Archiproducts, Architonic, Artribune, C41 Magazine, Corriere della Sera, Exibart, Feel Desain, Dezeen, HAUS- Gazeta do Povo, Le Grand Mag Newsroom, Living, Syncronia, Yes Milano e con il Patrocinio del Comune di Milano.
Informazioni generali
Studiolabo | Fuorisalone.it
Ufficio Stampa
Elena Pardini | 348.3399463 | elena@elenapardini.it | www.elenapardini.it
Giulia Gasperini | giulia@studiolabo.it
|
A Bilancio un sì unanime per l’acquisto di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati per alunni DSA. Sollievo per le famiglie.
DSA- Pizzighini (M5S): A Bilancio un sì unanime per l’acquisto di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati per alunni DSA. Sollievo