Giocattoli in movimento a Milano 6 Gennaio 2023.

Dalle ore 14:00 sarò presente al gazebo che si terrà in via Grassotto, piazza Portello presso l’Ipermercato e che sarà operativo già dalle ore 10:00.

Vi aspetto numerosi.

Riciclo, riutilizzo, scambio.

Porta due giocattoli, in cambio ne riceverai uno.

E’ molto semplice: porta due o più giocattoli o libri per bambini a un gazebo del Movimento organizzato in una delle tante piazze italiane fino all’8 gennaio, in cambio ne potrai prendere uno a tua scelta.

Unico requisito: i giochi devono essere integri e utilizzabili.

I giocattoli raccolti ai nostri banchetti verranno donati a reparti pediatrici, case di accoglienza per minori e strutture per l’infanzia.
Portiamo un po’ di felicità a bambini meno fortunati e non dimentichiamo che aiutiamo l’ambiente: riduciamo la produzione di plastica ed evitiamo che tanti giochi ancora utilizzabili finiscano in discarica.

Non ci sono scuse: fino all’8 gennaio vi aspettiamo in piazza!

  • Raggiungi un gazebo e porta i giocattoli che i tuoi bimbi non usano più. Trovi i banchetti più vicini qui https://portale.movimento5stelle.eu/geo-event/events-list
  • Pubblica sui social le foto e i video dell’iniziativa usando l’hashtag #GiocattoliInMovimento e saranno rilanciate dai social ufficiali del Movimento 5 stelle.
Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli