Il Festival dell’amore a Milano
Al BASE di Milano un weekend dove musicisti, attori, scrittori e artisti si alterneranno per raccontare parlare di sentimenti
dal 9 al 11 febbraio e il 14 febbraio
Nella sala Riti d’Amore ci si potrà sposare, tatuare, guardare film d’amore da un letto per una notte intera, ma anche essere nello stesso momento spettatore e attore di uno spettacolo teatrale e venire descritto dalla coppia di performer più cool di NYC. Si tratta di una dei due spazi dove si svolgerà il programma del Festival dell’Amore, (QUI IL PROGRAMMA COMPLETO) un palcoscenico aperto e partecipativo doce artisti, filosofi, musicisti e pubblico si alternano per raccontare storie e visioni dell’amore.. Tre giorni dal 9 all’11 febbraio a BASE in via Bergognone 34 a Milano dove musicisti, attori, scrittori e artisti si alterneranno per raccontare l’amore e parlare di sentimenti.
Musica, reading, talk, cinema, installazioni, riti d’amore, party.
Un palcoscenico aperto e partecipativo dove artisti, filosofi, musicisti e pubblico
si alternano per raccontare storie e visioni d’amore.
Uno spazio interattivo dove dichiararsi, celebrare unioni e giocare con l’amore per 4 giorni di folle passione.
BASE apre le porte all’Amore e ti porta all’interno di due spazi che ti faranno venire le farfalle allo stomaco!
Nella sala Talk puoi scegliere la sedia che più ti piace, sdraiarti su un cuscino o appoggiare il gomito al bar e goderti 18 ore di show dal palcoscenico: musicisti, attori, scrittori artisti si danno il cambio per raccontare l’amore e parlare di sentimenti. Puoi farti una foto o un video e vederla comparire nella videoinstallazione #3motiviperamare e subito dopo immergerti nella visione di un’esposizione artistica che ti accompagna nella sala dei Riti d’Amore.
Nella sala Riti d’Amore diventi il protagonista! Puoi sposarti, tatuarti, guardare film d’amore da un letto per una notte intera, scegliere il tuo outfit Motivi per un San Valentino speciale, essere nello stesso momento spettatore e attore di uno spettacolo teatrale e venire descritto dalla coppia di performer più cool di NYC.
BASE MILANO Via Bergognone, 34