NEW!! SPAZIO OBERDAN – MILANO CITTA’ DEL MONDO – #EGITTO 03 – RASSEGNA DI FILM EGIZIANI GIOVEDI’ 18 GENNAIO DALLE 18 – ENTRATA LIBERA – FREE ENTRY

SPAZIO OBERDAN
MILANO CITTA’ DEL MONDO
#EGITTO 03


Due i film in cartellone giovedì 18 per l’evento “Milano città del mondo #03 Egitto” all’Oberdan per scoprire la produzione della terra delle piramidi, produzione sconosciuta nel nostro paese.

Partenza alle ore 18, con l’edizione originale, sottotitolata in italiano, di “Hepta-Sette stadi d’amoredi Hadi El Bagoury, lavoro di successo in patria, realizzato nel 2016. In sala interviene dopo la proiezione Mohamed Khairy, capo dipartimento dell’Istituto Nazionale del Cinema del Cairo, sul tema “Il Cairo come Cinecittà araba”. Anche un buffet nel programma.

Segue alle 21.30, recuperato dalle Giornate degli Autori a Venezia, “Looking for Oum Kulthum” (2017) di Shirin Neshat, in collaborazione con Shoja Azari, sulla grande cantante egiziana Oum Kulthum, in una storia di un film nel film con donna intenzionata a realizzare un biopic. 

SPAZIO OBERDAN
VIA VITTORIO VENETO 2 
ANGOLO PIAZZA OBERDAN
Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli