PEDEMONTANA: Altri 600 milioni di € a Pedemontana in 9 anni

PEDEMONTANA: Altri 600 milioni di € a Pedemontana in 9 anni sul bilancio di regione Lombardia e sulle spalle dei cittadini Lombardi!

  • ENNESIMO REGALO DI REGIONE LOMBARDIA A PEDEMONTANA

Ancora una volta Regione interviene in aiuto economico finanziario verso #Pedemontana per evitare che l’opera non riceva il necessario finanziamento da parte della comunità finanziaria internazionale.
E così ancora una volta l’opera viene drogata dalla finanza pubblica per evitare di finire in un vicolo cieco.
Stiamo parlando di 600 milioni di euro di aumento di capitale che Regione mette in 9 anni, per un’opera che è una voragine finanziaria più che un’autostrada.
Con la medesima somma si poteva finanziare la metropolitana verso #Vimercate anziché devastare il territorio #brianzolo che è il più urbanizzato d’Italia e con l’aria più inquinata del Mondo.

Ormai Fontana è prigioniero di quest’opera in cui non crede più nessuno.

Ma siccome non può perdere la faccia dicendo non sono capaci di fare un’autostrada, allora ecco che alle menzogne si aggiungono fior di quattrini buttati via.

E’ veramente triste vedere come i soldi delle nostre tasse vengono buttati via mentre potrebbero essere usati per fare opere più importanti.

« Marco Fumagalli M5S Lombardia »

 

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli