PRIDE MILANO, MAIORINO (M5S): DOMANI AMPIA DELEGAZIONE 5 STELLE, DIRITTI SOTTO ATTACCO
(9Colonne) Roma, 23 giugno – Domani il Movimento 5 Stelle sarà presente al Pride di Milano con un’ampia delegazione.
Avremo un carro M5S ideato e voluto dagli attivisti locali e con me ci saranno la senatrice Elena Sironi, il senatore Bruno Marton, la consigliera regionale Paola Pizzighini, il coordinatore cittadino Daniele Pesco e tanti altri esponenti della comunità pentastellata.
Sfileremo per le strade di Milano per dare forza e sostegno a un evento mai importante come in questi giorni, dal forte significato civico: i diritti sono sotto attacco, la comunità LGBTQIA+ subisce violenze fisiche e psicologiche senza che il governo muova un dito, le famiglie arcobaleno e i bambini in particolare stanno subendo una autentica persecuzione di Stato, visto che c’è una destra al governo e in maggioranza che pervicacemente nega ad alcuni figli il diritto di avere due genitori, inventa reati universali infondati giuridicamente e persecutori, ancora una volta, verso i bambini.
Il Movimento 5 Stelle è sempre dalla parte dei più vulnerabili, di chi è colpito o dimenticato dai potenti. Domani saremo in prima fila al Pride di Milano”.
Così la senatrice Alessandra Maiorino, coordinatrice del comitato M5S Politiche di genere e Diritti Civili.
(fre) 232019 GIU 23